318 Casa unifamiliare parzialmente rinnovata nel pittoresco nucleo di Bigorio
Prezzo di vendita : 420’000 sfr.
Nel caratteristico e tranquillo nucleo di Bigorio proponiamo in vendita una graziosa casa unifamiliare di circa 90 m² di superficie abitabile, edificata su un mappale di 89 m². La proprietà si presenta in buone condizioni grazie ai lavori di riattazione svolti negli ultimi anni ed è ideale per chi cerca un’abitazione autentica, accogliente e immersa nell’atmosfera di un tipico borgo ticinese.
Caratteristiche principali • Superficie abitabile di ca. 90 m² • Mappale di 89 m² • Riscaldamento ad aria calda alimentato a gasolio, corpi elettrici e camino • Buone condizioni generali, pronta per essere abitata • • Immobile aperto su 3 lati.
Sono stati rifatti negli ultimi anni: bagno, finestre, cucina e persiane.
Disposizione interna • Atrio d’ingresso • Cucina • Salotto con camino e accesso alla terrazza • Servizio-doccia • Tre camere da letto • Spaziose cantine al piano terra
Altri dettagli La casa si trova a circa 80 metri dal parcheggio comunale situato presso il ristorante Menghetti ed è facilmente raggiungibile a piedi.
Un piccolo gioiello immerso nella quiete del Bigorio, perfetto come abitazione principale o come rifugio di relax nei fine settimana.

















